La nostra  produzione

 

La produzione dei Vivai Bizzarro spazia dalle piante in vaso di pronto effetto ad alberature di notevoli dimensioni.  Da una tradizione che ci contraddistingue da oltre venticinque anni, i Vivai BIZZARRO, operano nel settore vivaistico con l’esperienza tramandata di padre in figlio da due generazioni, ossia da quando la nostra azienda ha mosso i primi passi nella produzione di piante ornamentali arrivando a oggi con la produzione di piante da esterno di ogni tipo di media o di grande dimensione sia in contenitori sia in pieno campo, utilizzando le più avanzate tecniche nella trasformazione, nella ristrutturazione e nella progettazione che va dal più piccolo dei giardini al più grande dei parchi. Disponiamo di un ampia aria di produzione dove le nostre piante nascono e crescono e ricevono tutte le cure necessarie.

 

PIANTE DA SOTTOBOSCO

 

I vivai Bizzarro offrono una vastissima gamma di piante da sottobosco, a partire dalle piante sempreverdi a quelle colorate con fiori,  in base ai periodi delle stagioni troverete sempre un vasto assortimento. Godeste piante sono utilizzabili per qualsiasi necessità, sia per abbellire il vostro giardino sia per riempire le vostre fioriere.

PIANTE PRIMAVERILI

 

La primavera è la stagione dei fiori per questo sono solitamente la prima cosa che ci viene in mente quando pensiamo a questa stagione, ma spesso ci dimentichiamo degli alberi da frutto e del ruolo fondamentale che giocano in questo periodo dell’anno. Le tonalità allegre e delicate sono tipiche della primavera.  I fiori primaverili rendono freschi gli ambienti e rendono più allegro e frizzante l’umore. Allo stesso tempo possono essere coltivati anche in giardino a seconda delle tecniche colturali necessarie. Ci sono tante specie di fiori primaverili tra i quali: camelie, gelsomini,violette, margherite e cosi via.

PIANTE RAMPICANTI

 

Sono piante che hanno la capacità  di appoggiarsi e arrampicarsi a pareti verticali o ad altre piante vicine. Si tratta di esemplari piuttosto resistenti alle escursioni termiche, che hanno sviluppato meccanismi per adattarsi a condizioni di vita estreme. Questi tipi di piante sono impiegate soprattutto per scopi ornamentali e decorativi, per creare siepi, pergolati oppure per rendere più colorati e gradevoli alla vista muri e ringhiere; ma anche per creare zone d’ombra necessarie.

PIANTE GRASSE

 

 

Le piante grasse sono piene di fascino e  sono perfette per le nostre case: grazie alle loro forme così curiose e diverse, possono diventare esemplari di splendide piante a bassa manutenzione da sfoggiare per dar valore ai nostri ambienti in eleganti vasi di design.  Esistono molteplici tipi di piante grasse, a partire da quelle semplici a quelle particolari con fiori colorati, hanno forme strane ma spettacolari.

PIANTE OLANDESI

 

 

Questa bellissima categoria di piante riserva forme e colori particolari, la nostra azienda ha a disposizione un assortimento selezionato per  chi ha il pollice verde. Esistono molteplici tipi di queste piante, vieni a scoprire di cosa si tratta al nostro punto vendita e il nostro personale sarà lieto di fornirti tutto ciò che c’è da sapere.

PIANTE DA INTERNO


Se si vuole dare un tocco di colore ad un ambiente, questa categoria di piante è la più indicata, sono piante adatte ad appartamenti non richiedono una cura specifica e hanno bisogno solamente di un filo di luce.

ARREDO BAR / NEGOZI

 

Abbiamo dedicato una categoria all’arredo dei bar, negozi e ristoranti per quanto riguarda le aromatiche, esse sono da sempre piante essenziali, con il loro odore gradevole permettono di rendere speciale e unica qualsiasi pietanza. Le aromatiche che non possono mai mancare sono il basilico,il rosmarino, la salvia, il timo e la menta. Si tratta di piante perenni, che vivono per molti anni, tranne il basilico, che va ripiantato da zero ogni anno. Dunque, ti offriamo la possibilità di arredare il tuo negozio con le nostre piantine per avere quel tocco di originalità e differenza nel gestire un attività.